| Yooppe | Quando nasce il Sito di incontri online💙❤️

Condividi

Dal 2019, Yooppe è l’app di dating online nata in Italia utilizzata ogni giorno da migliaia di utenti, tra cui il 40% donne.

 Giovanissima ma con una grande esperienza: Yooppe è l’app di dating online nata in Italia a metà del 2019. Nel gennaio 2021 è iniziata la fase di restyling per dare una veste nuova al sito e all’app. Quest’occasione ci ha offerto anche l’opportunità di riflettere sulla community di Yooppe ed è nata la rivoluzione al femminile nel mondo del dating online. (–>link all’altro articolo)

 Archiviati gli stereotipi del Principe Azzurro o peggio ancora Macho Man, è tempo di essere liberi di corteggiare ed essere corteggiati, tempo di esprimersi senza trucchi e pregiudizi. Per poter favorire un ambiente sicuro dove poter essere se stessi abbiamo deciso di offrire alle donne alcune funzionalità esclusive nella community di Yooppe, così che possano sempre sentirsi libere di agire.

 

 

 

 

Yooppe, l’app amata dalle donne italiane

 Yooppe è il sito di incontri amato dalle donne italiane, che compongono ben il 40% della community. Uno dei problemi dei siti di incontri è proprio lo squilibrio tra il numero di uomini e donne: per questo su Yooppe abbiamo voluto creare una community dove le donne si sentono libere grazie ad alcune funzionalità esclusive. Le utenti, che hanno l’accesso gratuito per sempre, possono inviare un numero illimitato di inviti ai match e allo stesso tempo limitare i potenziali corteggiatori che vogliono contattarle.

 La community di Yooppe è composta da migliaia di utenti tra i 18 e 54 anni, che ogni giorno utilizzano l’app e il sito per fare nuove conoscenze, continuare le conversazioni già iniziate o incontrare le persone più affini e interessanti. Yooppe è inoltre presente anche in Spagna dove l’app sta crescendo velocemente e stiamo lavorando per ampliare il mercato e lanciare l’app in altri Paesi.

 

Sicurezza e tecnologia per trovare il match migliore

 Yooppe utilizza un algoritmo proprietario per ottenere i migliori risultati nel matchmaking dei profili. Grazie all’utilizzo di tecnologie come il Machine Learning e l’Intelligenza Artificiale, l’algoritmo impara a conoscere gli utenti e trova i profili più affini.

 Yooppe è una piattaforma sicura e affidabile dove i comportamenti scorretti o i profili fake vengono prontamente individuati. Chiunque su Yooppe può esprimersi liberamente in sicurezza.

Articoli Consigliati